28 dicembre 2017
omnichannel marketing crm web agency siti internet RISING web agency

Come ottimizzare il Contact Service di un’azienda tramite strategie Omnichannel

Omnichannel marketing: Con l’avvento della comunicazione digitale tutto è cambiato per i consumatori, anche le aspettative nei confronti del Servizio Clienti.Oggi viene richiesto una disponibilità 24 […]
20 dicembre 2017
customer care web agency crm RISING

Customer Care: risorsa strategica in evoluzione

Secondo il Pew Research Center (centro di ricerca con sede a Washington che fornisce informazioni su problemi sociali, opinione pubblica, andamenti demografici sugli Stati Uniti e […]
18 dicembre 2017
siti internet web agency milano web marketing agenzia google adwords Rising web agency milano

Come creare un evento di successo con i siti internet

Decidere di organizzare eventi equivale a gestire una piccola impresa e come in qualsiasi altra attività bisogna: creare uno staff, affrontare la concorrenza del mercato, avere […]
15 dicembre 2017
Social Engagement Rising web agency

Social Engagement: cos’è e come incrementarlo

La buona riuscita di una campagna di Social Media Marketing non si misura semplicemente guardando il numero di followers che una pagina o un account ha, […]
15 dicembre 2017
community online Rising

Personalizzazione del brand per ogni cliente e importanza delle community

Secondo uno studio condotto da Forrester Research, la maggior parte di aziende di successo indica come priorità assoluta la personalizzazione del brand per ogni cliente: influenza […]